Campagna sulla sicurezza stradale: la Polizia di Stato a scuola con la Lamborghini

Grande entusiasmo e curiosità tra i ragazzi per la compagna sulla sicurezza stradale.

Utente ISIC83400D-aut

da Isic83400d-aut

Grande entusiasmo e curiosità tra i ragazzi. Giovedì 19 Ottobre la famosa supercar degli agenti della Polizia Stradale ha fatto visita all’ Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco.

I giovani studenti delle scuole secondarie di primo grado sono stati interessati dalla campagna sulla sicurezza stradale.

I giovani, prossimi al conseguimento del patentino per la guida dei ciclomotori, sono stati informati e sensibilizzati sui pericoli della strada e sui comportamenti da tenere per evitare e prevenire condotte rischiose ed irresponsabili in strada e alla guida dei veicoli.