Incontri d’autore – SSPG – 03/05/2024

Incontro con l'autore del libro "Conan, Pepito e gli spavaldi di Fontana Vecchia" RUZBEH GHOFRANIAN

Continuano gli incontri d’autore, nell’ ambito del Progetto Lettura, ideato e condotto dal Dipartimento di Lettere della Scuola Secondaria di Primo grado. È la volta delle classi prime che il giorno 3 maggio alle ore 9.00, presso la Palestra Silvia Pizzanelli del Polo Scolastico G. Falcone e P. Borsellino Magistrati, incontreranno l’autore del libro “Conan, Pepito e gli spavaldi di Fontana Vecchia” RUZBEH GHOFRANIAN. La tematica affrontata è il bullismo e il cyberbullismo .

Venerdì 3 Maggio 2024

Stamane si è svolto l’incontro con Ruzbeh Ghofranian, autore del libro “Conan, Pepito e gli spavaldi di Fontanavecchia”, destinato agli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado. Il tema affrontato è stato il bullismo.
Con questo incontro si conclude il ciclo di incontri, ideati e programmati, nell’ambito del Progetto Lettura, dal Dipartimento di Lettere.
Gli alunni hanno manifestato interesse e partecipazione, attraverso un dialogo costruttivo con l’autore .

Se vuoi visualizzare l’intervista video all’autore di TG Molise, clicca sull’anteprima