Successo dell’IC S. G. Bosco alle Competizioni Sportive Scolastiche a Campobasso

Finale regionale di pallamano: primo posto per la squadra femminile e secondo posto per la squadra maschile.

L’11 aprile 2024 presso la palestra “Don Luigi Sturzo” di Campobasso, nell’ambito delle Competizioni Sportive Scolastiche, si e’ svolta la finale regionale di pallamano.

Successo per gli alunni dell’IC San Giovanni Bosco: primo posto per la squadra femminile e secondo posto per la squadra maschile.

Swami Chiacchiari, Laura D’aquilante, Ester De Almeida, Sara Frattaruolo, Lulya Gilamikael, Giulia Riozzi, Federica Rossi, Sofia Venditti, hanno trionfato nel torneo regionale, vincendo tutti gli incontri disputati e guadagnando così il pass per le finali nazionali.

Le ragazze, accompagnate dalle prof. Sellitto e Terella, rappresenteranno il Molise nelle finali nazionali che si svolgeranno a Palermo dal 13 al 17 maggio.

Gli alunni sono stati preparati dalle docenti Sellitto Daniela , Terella Annamaria e Lucia Paolini.